Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

APPARTAMENTO/QUADRILOCALE in Vendita

Bologna - VIA FERRARESE/TECNOPOLO
Codice: 1246

APPARTAMENTO/QUADRILOCALE
Bologna (BO) - VIA FERRARESE/TECNOPOLO
NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL NUOVISSIMO POLO TECNOLOGICO (TECNOPOLO DI MQ.120.000) CHE FARA' DI Bologna UN HUB NAZIONALE ED EUROPEO DELLE NUOVE TECNOLOGIE: BIG DATA, CLIMATOLOGIA, ASTRONOMIA, E PIU' IN GENERALE DELLA RICERCA EUROPEA E MONDIALE, SONO IN CORSO DI REALIZZAZIONE APPARTAMENTI DI DIVERSE METRATURE CON SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, TUTTI CON TERRAZZE CHE SI AFFACCIANO SUL VERDE E SU PERCORSI PEDONALI. E' DA SOTTOLINEARE LA POSIZIONE STRATEGICA CHE PERMETTE DI RAGGIUNGERE IN BREVISSIMO TEMPO LA TANGENZIALE, L' AUTOSTRADA, E TUTTE LE PRINCIPALI ARTERIE DI COMUNICAZIONE, ANCHE QUELLE CHE LI CONNETTONO AL CENTRO DELLA CITTA'.

L'appartamento che proponiamo, quadrilocale, si sviluppa al 4° piano con una superficie di mq.148,00 c.a con 2 terrazze che nell'insieme sviluppano una superficie di mq. 54, 00 c.a.
L' abitazione presenta l'ingresso nel soggiorno-pranzo, segue la cucina abitabile, quindi un disimpegno immette nella parte notte che comprende 3 camere da letto, 2 bagni. Tutti i vani dell'appartamento hanno l'accesso alle terrazze escluso uno dei bagni che è cieco.
La struttura antisismica della palazzina in cui è inserito questo appartamento rientrerà anche nella categoria degli edifici NZEB cioè edifici ad emissioni e consumi vicini allo zero in classe A4, caratteristica, quest'ultima, che sarà raggiunta con l'installazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica condominiale, pannelli solari termici per la produzione di almeno il 50% di acqua calda sanitaria annua, infissi esterni ad alto isolamento, riscaldamento a pavimento, oltre ad altre caratteristiche tecniche di un ottimo capitolato.
A parte saranno a disposizione cantine ed autorimesse.
Nell'intervento saranno disponibili altre tipologie di abitazioni: bi, tri, quadrilocali.
Consegna prevista entro il 31 luglio 2025.

PER QUESTO INTERVENTO NESSUNA MEDIAZIONE E' DOVUTA.

Qualità annuncio

148 mq
3 Camere
2 Bagni
€ 485.600

Classe energetica

A4
Informazioni immobile
Codice 1246
Contratto Vendita
Tipologia APPARTAMENTO/QUADRILOCALE
Regione Emilia Romagna
Provincia Bologna
Comune Bologna
Zona VIA FERRARESE/TECNOPOLO
Prezzo € 485.600
Totale mq 148 mq
Camere 3
Bagni 2
Locali 5
Piano 3
Riscaldamento Centralizzato
Ascensore Si
Infissi pvc con alluminio rinforzato
Età costruzione 2025
Stato attuale In costruzione
Terrazzo Presente, 54 mq
Cucina Abitabile
Box Singolo
Arredato Non arredato
Posizione Zona Mista
Ubicazione immobile