Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

ATTICO BILOCALE in Vendita

Bologna - VIA FERRARESE/TECNOPOLO
Codice: 1249

ATTICO/BILOCALE
Bologna (BO) - VIA FERRARESE/TECNOPOLO

NELLE IMMEDIATE VICINANZE DEL NUOVISSIMO POLO TECNOLOGICO (TECNOPOLO DI MQ.120.000) CHE FARA' DI Bologna UN HUB NAZIONALE ED EUROPEO DELLE NUOVE TECNOLOGIE: BIG DATA, CLIMATOLOGIA, ASTRONOMIA, E PIU' IN GENERALE DELLA RICERCA EUROPEA E MONDIALE, SONO IN CORSO DI REALIZZAZIONE APPARTAMENTI DI DIVERSE METRATURE CON SOLUZIONI TECNOLOGICHE DI ULTIMA GENERAZIONE, TUTTI CON TERRAZZE CHE SI AFFACCIANO SUL VERDE E SU PERCORSI PEDONALI. E' DA SOTTOLINEARE LA POSIZIONE STRATEGICA CHE PERMETTE DI RAGGIUNGERE IN BREVISSIMO TEMPO LA TANGENZIALE, L' AUTOSTRADA, E TUTTE LE PRINCIPALI ARTERIE DI COMUNICAZIONE, ANCHE QUELLE CHE LI CONNETTONO AL CENTRO DELLA CITTA'.

L'appartamento che proponiamo, è un bilocale che si sviluppa al 5° attico, con una superficie di mq.59,00 c.a con 1 terrazza che sviluppa una superficie di mq. 10, 00 c.a.
L' abitazione presenta l'ingresso nel soggiorno-pranzo con angolo cottura, quindi si accede alla parte notte che comprende 1 camera da letto e 1 bagno. La sala e la camera da letto hanno l'accesso alla terrazza.
La struttura antisismica della palazzina in cui è inserito questo appartamento rientrerà anche nella categoria degli edifici NZEB cioè edifici ad emissioni e consumi vicini allo zero in classe A4, caratteristica che sarà raggiunta con l'installazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, pannelli solari termici per la produzione di almeno il 50% di acqua calda sanitaria annua, infissi esterni ad alto isolamento, riscaldamento a pavimento, oltre ad altre caratteristiche tecniche di un ottimo capitolato.
A parte saranno a disposizione cantine ed autorimesse.
Nell'intervento saranno disponibili altre tipologie di abitazioni: bi, tri, quadrilocali.
Consegna prevista entro il 31/07/2025

PER QUESTO INTERVENTO NESSUNA MEDIAZIONE E' DOVUTA.

59 mq
1 Camere
1 Bagni
€ 230.800

Classe energetica

A4
Informazioni immobile
Codice 1249
Contratto Vendita
Tipologia ATTICO BILOCALE
Regione Emilia Romagna
Provincia Bologna
Comune Bologna
Zona VIA FERRARESE/TECNOPOLO
Prezzo € 230.800
Totale mq 59 mq
Camere 1
Bagni 1
Locali 2
Piano Attico
Riscaldamento Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore Si
Infissi pvc con alluminio rinforzato
Età costruzione 2025
Stato attuale In costruzione
Terrazzo Presente, 10 mq
Cucina Angolo cottura
Box Singolo
Arredato Non arredato
Posizione Zona Mista
Ubicazione immobile