Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

APPARTAMENTO/TRILOCALE in Vendita

Bologna - ZANARDI
Codice: 1233

APPARTAMENTO/TRILOCALE
Bologna (BO) - ZANARDI
APPARTAMENTO/TRILOCALE
Bologna (BO) - ZANARDI

NELLE IMMEDIATE VICINANZE DI VIA ZANARDI STA SORGENDO UN NUOVO MODERNISSIMO QUARTIERE CON UN PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE ALL'AVANGUARDIA SIA PER L'ARCHITETTURA CHE PER LE NUOVE TECNOLOGIE. QUESTO COMPARTO SARA' CARATTERIZZATO DA AMPIE AREE VERDI CON PARCHI E GIARDINI, CON STRADE CHE PERMETTERANNO UN FACILE ACCESSO ALLE PRINCIPALI ARTERIE DI COMUNICAZIONE, E AL CENTRO DELLA CITTA'. DA SOTTOLINEARE LA VICINANZA ALLA STAZIONE, ALLA NUOVA FACOLTA' DI INGEGNERIA, ALL'OSPEDALE MAGGIORE.

L' appartamento che proponiamo si trova al 1° piano con una superficie di mq. 98,00 c.a lordi, con 1 terrazza di mq.26,00c.a.
L' immobile si presenta con l'ingresso nel soggiorno pranzo con angolo cottura, e un piccolo vano multiuso a fianco della porta d' ingresso. Dal salone si accede a un disimpegno che immette in 2 camere da letto e 2 bagni. L'appartamento è dotato di una terrazza di mq. 26,00 c.a. La struttura antisismica della palazzina in cui è inserito questo appartamento rientrerà anche nella categoria degli edifici NZEB cioè edifici a consumo ed emissioni quasi zero, in classe A4, caratteristica che sarà raggiunta con l'installazione di pannelli solari fotovoltaici per la produzione di parte dell' energia elettrica condominiale, pannelli solari termici per la produzione di almeno il 50% di acqua calda sanitaria annua, infissi esterni ad alto isolamento, riscaldamento a pavimento, oltre ad altre caratteristiche di un ottimo capitolato.
A parte saranno a disposizione cantine ed autorimesse.
Consegna prevista luglio 2025.
Nella palazzina sono disponibili altre tipologie di abitazioni: bi, tri, quadri e pentalocali a diversi piani e tutti con terrazzo.
PER QUESTO INTERVENTO NESSUNA MEDIAZIONE E' DOVUTA.

98 mq
2 Camere
2 Bagni
€ 350.000

Classe energetica

A4
Informazioni immobile
Codice 1233
Contratto Vendita
Tipologia APPARTAMENTO/TRILOCALE
Regione Emilia Romagna
Provincia Bologna
Comune Bologna
Zona ZANARDI
Prezzo € 350.000
Totale mq 98 mq
Camere 2
Bagni 2
Locali 3
Riscaldamento Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore Si
Infissi pvc con alluminio rinforzato
Età costruzione 2025
Terrazzo Presente, 26 mq
Box Singolo
Ubicazione immobile